TRAPIANTO DI CAPELLI

Presentazione
1/10

Introduzione

Per risolvere il problema della calvizie, cercate la tecnica del Trapianto di Capelli filo per filo, realizzata dal chirurgo plastico capillare Dott. Massimo Cesana e equipe.

 

Il Gruppo Medico Massimo Cesana ha la propria sede nel centro finanziario di San Paolo, Alameda Santos 336, nello stesso quartiere della stazione Brigadeiro della metropolitana.
 

Con una esperienza di più di 30 anni, una équipe attenziosa e competente, il Gruppo offre risultati eccelenti ai propri pazienti, come verificherete facilmente leggendo quanto vi proponiamo in seguito.

La caduta dei capelli, quasi sempre genera nell’aspetto, un’età maggiore di quella vera. Questa preocupazione colpisce uomini e donne, spingendoli a uma ricerca incontrollata di prodotti spesso inefficaci, oppure di farmaci i cui risultati sono questionabili.
 

La soluzione migliore per combattere la calvizie è il trapianto di capelli (dei propri capelli) filo a filo, che garantisce un risultato durevole e molto naturale, simile alla capigliatura originale.

Équipe

L’arte del trapianto di capelli filo per filo, individualmente, ottenuta con la separazione follicolare di ogni filo con l’ausilio di lenti di ingrandimento è esecutata dall’equipe dal 1985. Nostra particolare soddisfazione è quella di usare procedimenti tecnici innovatori effettivi che danno i più favorevoli risultati. Uniti all’abilità chirurgica ed artistica del Dott. Massimo Cesana, usiamo materiali di microchirurgia che sono all’avanguardia di ciò che è conosciuto ed usato.
 

La nostra specialità nell’impianto di cabelli ci ricompensa con risultati vistosi che fanno la meraviglia dei parruchieri dei nostri pazienti, per la crescita naturale dei capelli, l’incredibile differenza estetica e il ringiovanimento visuale.
 

Affronteremo il vostro problema con una analisi seria, competente e, sopratutto, onesta. Voi, infatti siete la persona più importante, centro della nostra attenzione.

GMMC (52).jpg
GMMC (51).jpg