TRAPIANTO DI CAPELLI

Risultati

Confronto Prima e Dopo

Oltre ad eliminare lo stigma della calvizie, ridanno un tono ringiovanito al viso, rinnovano l’apparenza e, perfino, la psiche e la personalità. Questa è la chirurgia plastica correttiva più ricercata dalle persone di sesso maschile, dovuto, esattamente, ai risultati nell’aspetto esteriore.
 

A differenza delle cure con farmaci, il trapianto di capelli è un tipo di trattamento molto durevole, non presenta contro-indicazioni, non richiede manutenzione e, perchè non dirlo, più conveniente quando lo si voglia paragonare ad altri metodi.
 

Noi pensiamo che, oltre al tirocineo teorico e tecnico con lunghi anni di allenamento chirurgico dell’equipe completa, il punto fondamentale e precipuo risiede nell’abilità manuale del chirurgo titolare. Infatti solo con doti e abilità esteto-artistiche appurate, alleate ad incomune idoneità manuale, si può raggiungere un grado di capacità elevatissimo, ottenendo risultati eccellenti e straordinari come da noi conseguiti nei nostri interventi correttivi.

1/12

Testimonianza del paziente

La garanzia della crescita dei capelli è basata sul fatto che i capelli delle regioni temporali-occipitali (parte laterale e posteriore) crescono la vita intiera perchè esiste una differenza embriologica con i capelli fronto-parietali (parte più alta della testa). Questi capelli trapiantati mantengono tale caratteristica, di rinnovo continuo, per tutta la vita.
 

Mediante lo studio fotografico del pre-operatorio con il post-operatorio, possiamo garantire un miglioramento visuale significativo per la quantità ed il volume dei capelli, che darà una invidiabile naturalità del trapianto capillare. Paragonando le fotografie si dovrà lamentare l’aver perso molto tempo prima di decidersi ad affidarsi all’equipe del Dott. Massimo Cesana.

“Sono molto giovane per accettare la calvizie. Ho solo 25 anni, perciò decisi di sottopormi a Trapianto Capillare. L’intervento fu perfetto, indolore, senza conseguenze sgradevoli e durò più o meno tre ore. La mia estetica visuale fu completamente modificata. Sono sicuro che i risultati ottenuti compensano. La mia auto-stima è migliorata e non mi sento più insicuro. Mi è piacevole guardarmi allo specchio. Ho fatto il trapianto capillare in due fasi con una qualità eccellente dell‘esecuzione. Il trapianto ringiovanisce e ci fa star meglio”. C.S.

Testimonianze di altri operati

Altri pazienti ci raccontano euforicamente la sensazione di libertà, nuova, che sentono verificando la crescita dei capelli dopo il Trapianto. E questo sucede senza dover usare imbarazzanti parrucche, oppure capelli lunghi laterali, che le folate di vento scompigliano, l’acqua sconvolge o impediscono l’igiene e sfociano, perfino, in neurosi.